Boateng-Juve: fattibile il prestito, Paratici ci prova

Boateng-Juve: fattibile il prestito, Paratici ci prova


La Juventus vuole correre ai ripari dopo il grave infortunio di Chiellini, e Jerome Boateng potrebbe rivelarsi un ottimo affare last minute. Il classe ’88 milita nel Bayern Monaco, ma non gode delle attenzioni di Kovac, ragion per cui la Juventus farebbe al caso suo. Calciomercato.it riporta che l’affare potrebbe concludersi con un prestito secco o con diritto di riscatto. Ciò che non gioca a favore della trattativa è il tempo: stasera si chiude il mercato e Paratici dispone di poco margine per muoversi.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl