Genoa e Sampdoria su Pjaca: o adesso o a gennaio

Genoa e Sampdoria su Pjaca: o adesso o a gennaio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono anni molto sfortunati per Marko Pjaca.

Dopo essere arrivato alla Juventus dalla Dinamo Zagabria nel 2016 con l’etichetta di giovane promessa del calcio mondiale, gli infortuni ne hanno arrestato la crescita.

In seguito alla rottura del crociato nel marzo del 2017, ecco i due prestiti, allo Schalke prima e alla Fiorentina poi. Anche l’esperienza con la viola, però, si è conclusa a marzo, a causa di un’altra rottura del crociato, questa volta dell’altro ginocchio.

Ora il calciatore è tornato in bianconero, con un obiettivo primario nella propria testa: recuperare al 100% dall’infortunio, per poter nuovamente dimostrare il proprio valore.

Nelle ultime ore, però, sarebbero arrivate due proposte per il 24enne croato, entrambe dalla Liguria. Sia la Sampdoria che il Genoa, infatti, avrebbero richiesto Marko Pjaca in prestito (con un importante contributo della Juventus per il pagamento dell’ingaggio).

Il club bianconero e l’attaccante valuteranno insieme la decisione da prendere: andare fin da subito in Liguria o rimandare ogni discorso a gennaio.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy