Dybala ancora fuori, ma vuole solo una squadra

Dybala ancora fuori, ma vuole solo una squadra


L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” è tornata a parlare di Paulo Dybala.

Il numero 10 della Juventus, con ogni probabilità, si accomoderà in panchina anche contro il Napoli. Al centro dell’attacco, infatti, dovrebbe essere riconfermato Gonzalo Higuain.

Secondo quanto riportato dalla rosea, il futuro della Joya sarebbe ancora in bilico. Cosa succederebbe, infatti, se il calciatore non dovesse entrare in campo nemmeno stasera?

Fino a lunedì è ancora tutto possibile, ma nella testa di Dybala c’è solo una squadra (oltre la Juventus, ovviamente): si tratta del PSG, che da tempo è sulle sue tracce.

A Parigi, però, c’è la questione Neymar da risolvere: la mancata uscita del brasiliano, infatti, ha bloccato il mercato in entrata dei francesi.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl