Retroscena Mandzukic: tensione tra l'entourage del croato e Paratici

Retroscena Mandzukic: tensione tra l’entourage del croato e Paratici


Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, ha appena riportato sul suo profilo Twitter un retroscena che potrebbe destabilizzare la tranquillità in casa Juve. Nella serata di ieri, l’entourage di Mario Mandzukic sembra essere arrivato ad uno scontro con Paratici, in quanto lontani sulle scelte da prendere riguardo l’attaccante croato. Mandzukic, dopo l’ennesimo rifiuto di trasferirsi a fine mercato, rischia di rimanere fuori dalla lista Champions, aspettando così il mercato di gennaio per trovare una nuova sistemazione.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl