Insigne: "Con la Juve vogliamo fare un ottimo risultato. Sarri? Non ci pensiamo"

Insigne: “Con la Juve vogliamo fare un ottimo risultato. Sarri? Non ci pensiamo”


Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Insigne ha risposto ad alcune domande inerenti al big match di sabato sera in programma all’Allianz Stadium.
“Dobbiamo fare bene ma soprattutto risultato, è una partita molto sentita qui a Napoli“. L’ultima vittoria azzurra a Torino, risale a quando Maurizio Sarri era seduto sulla panchina del Napoli, ora invece dalla parte opposta, e proprio sull’ex tecnico, il capitano del Napoli si esprime in questi termini: Strano averlo contro, ma non dobbiamo pensarci. Dobbiamo far tesoro degli errori di Firenze per non commetterli nuovamente, difficile fare sempre quattro gol”.
Infine Insigne parla di Ancelotti: “Dobbiamo seguirlo attentamente, con lui possiamo fare cose importanti. Sono sempre a disposizione della squadra, anche se sono il capitano”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl