CorSport - Demiral blindato, via libera per Rugani

CorSport – Demiral blindato, via libera per Rugani


Il turco Merih Demiral sembra essere diventato un punto fermo della stagione appena iniziata. Difatti, come scrive il Corriere dello Sport, la Juventus ha deciso di non farlo partire. L’effetto di questa decisione potrebbe avrebbe delle ripercussioni sul futuro di Daniele Rugani, promesso sposo della Roma, ma bloccato proprio dalla situazione del difensore turco. Nella trattativa potrebbe rientrare anche la promessa Riccardi come contropartita tecnica.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl