Totti: "La Juve è sempre la squadra da battere, vincerà il campionato"

Totti: “La Juve è sempre la squadra da battere, vincerà il campionato”


Francesco Totti, ex storico numero 10 e capitano della Roma, torna a parlare ai microfoni di Radio Radio e Sky. Questa volta, però, parla come tifoso – lo ribadisce più volte – e non come storica bandiera o dirigente della Roma. L’ex giallorosso, tra i molti argomenti trattati, ha espresso la propria opinione riguardo la Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Juventus? “La Juve è sempre la squadra da battere perché sono forti come società, come gruppo e come tutto. Però quest’anno Inter e Napoli sono molto agguerrite, si sono rinforzate tantissimo e vedo un campionato diverso dagli altri anni. Per me le prime tre posizioni sono già fatte, poi tutto può succedere. Vincerà la Juve, ma con più difficoltà”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl