"Pogba out": tifosi dello United contro il francese

“Pogba out”: tifosi dello United contro il francese


Come riporta il Sun, vicino al centro d’allenamento del Manchester United è comparso uno striscione con la scritta “Pogba out”. Il centrocampista francese ha ormai rotto con la propria tifoseria e, come ha fatto sapere all’inizio di questa sessione di mercato, gradirebbe la cessione. Il mercato in Inghilterra è però ormai chiuso e lo United non potrebbe acquistare un suo sostituto. È dunque molto probabile che Pogba resti a Manchester almeno fino a gennaio, per poi trattare col club la cessione nella sessione invernale: Real Madrid e Juve aspettano interessate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl