Di Marzio: "Il rifiuto di Mandzukic varrebbe l'esclusione dalla lista Champions"

Di Marzio: “Il rifiuto di Mandzukic varrebbe l’esclusione dalla lista Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arriavano aggiornamenti riguardo la decisione dell’attaccante croato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Mandzukic non vorrebbe prendere decisioni affrettate in questi ultimi giorni di mercato. In caso i addio, si posticiperebbe il tutto durante il mercato invernale. Sempre secondo il noto esperto di mercato, il rifiuto del croato al Psg potrebbe rappresentare l’esclusione, insieme al partente Rugani, dalla lista per la Champion League.

Secondo TuttoMercatoWeb stanno proseguono i contatti per la probabile cessione di Emre Can dalla Juventus. La destinazione – quella del Psg – sembra essere gradita dal centrocampista. Discorso diverso lo merita Mario Mandzukic. Il croato, secondo quanto appena riportato da SkySport, ha risposto con un no al passaggio ai parigini. L’attaccante era stato anche proposto alla Roma, come Rugani, ma i giallorossi hanno già richiesto Nikola Kalinic.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy