CdS: Roma su Emre Can e Mandzukic

CdS: Roma su Emre Can e Mandzukic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato in uscita della Juventus sembra ancora lontano dal chiudersi, ma stamattina il Corriere dello Sport riporta un’interessante novità. Nei colloqui in corso tra Petrachi e Paratici per Daniele Rugani il direttore sportivo giallorosso avrebbe chiesto Emre Can e Mandzukic.

La Roma, come è noto, sembra alla disperata ricerca di un difensore centrale e di un’attaccante che possa sostituire il partente Schick, ma il nome di Mario Mandzukic è del tutto nuovo. Per l’attaccante croato si profilerebbe un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe anche essere legato ad una condizione più favorevole per la Juventus nella trattativa che dovrebbe portare Rugani in giallorosso, come una cessione a titolo definitivo.

Diverso è il caso di Emre Can. Sopravanzato da Khedira nelle gerarchie di Maurizio Sarri, il tedesco di origine turca potrebbe essere l’occasione di mercato che Petrachi aspetta per rinforzare un centrocampo che ad oggi non sembra dare le giuste garanzie, ma in questo caso siamo ancora lontani da una vera e propria trattativa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy