No Miranda? Paratici ha un altro nome sul taccuino

No Miranda? Paratici ha un altro nome sul taccuino


Sfumato Miranda del Barcellona che andrà allo Schalke 04, la Juventus è vigile sul mercato dei giovani difensori. Per il Corriere dello Sport, il nuovo obiettivo di Fabio Paratici è Stanley Nsoki del PSG, classe 1999 che può giocare sia da centrale che da terzino sinistro. Sul giocatore c’è da tempo il Nizza che ha offerto il prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, proposta che non sembra accontentare Leonardo. Nei prossimi giorni la Juventus farà i primi passi ufficiali.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl