La Stampa - Sarri vuole esserci col Napoli

La Stampa – Sarri vuole esserci col Napoli


Il quotidiano La Stampa lancia una clamorosa indiscrezione. Secondo quanto riportato dai nostri colleghi, Maurizio Sarri sta facendo di tutto per esserci contro il Napoli. Le sue cure contro la polmonite stanno procedendo bene, le sue condizioni stanno migliorando ed a metà settimana ci sarà un nuovo consulto medico. Se i suoi miglioramenti saranno confermati saliranno vertiginosamente le possibilità di vederlo all’Allianz Stadium. Il nuovo allenatore della Juventus ha una grande voglia di affrontare il suo passato essendo protagonista in panchina.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl