Lozano: "Sogno un gol all'esordio contro la Juve"

Lozano: “Sogno un gol all’esordio contro la Juve”


Si è presentato in conferenza stampa il neo acquisto del Napoli Hirving Lozano. Il giocatore, proveniente dal Psv Eindoven, si è già immerso nella nuova avventura in maglia azzurra e durante la presentazioni ha parlato molto della prossima partita del Napoli, contro la Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Juventus? ““So che è una grande squadra e l’obiettivo è quello di vincere. Molti di quelli che fanno il mio lavoro vorrebbero giocare. È la madre di tutte le partite con una squadra che ha giocatori molto forti. Ho detto che mi sento bene, darò sempre la mia disponibilità, ma la decisione spetta al mister”.

All’esordio segni sempre: “Continuare contro la Juve? Magari potessi ripetermi: sarebbe bellissimo. È importante però vincere il match

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl