Parma-Juventus, Paratici a Sky: “Dybala situazione non legata al mercato. Scambio con Icardi? Contenti dei nostri attaccanti”

Parma-Juventus, Paratici a Sky: “Dybala situazione non legata al mercato. Scambio con Icardi? Contenti dei nostri attaccanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ai microfoni di Sky interviene a margine di Parma-Juve anche Fabio Paratici, pronto a chiarire le ultime voci di mercato:

“Dybala in panchina non è una situazione legata al mercato. È il numero dieci della Juve e siamo felici sia con noi. Ad inizio campionato anche con Allegri c’era bisogno di adattamento, quindi ci schieriamo così. Icardi? Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, sono un parco importante, con numeri impressionanti. Difficile migliorare la rosa, in attacco abbiamo grandi attaccanti.

A tavolo con Marotta? Nel calcio possono succedere tante cose, dove e quando sarà in maniera cordiale. Cancelo? Un giocatore a volte si sposta a causa di salari, di trasferimenti e status. A volte alcuni calciatori sono attratti, Cancelo ha dato il benestare. Danilo lo abbiamo sempre inseguito e per caratteristiche abbiamo fatto questa scelta”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy