Parma-Juventus, Paratici a Sky: “Dybala situazione non legata al mercato. Scambio con Icardi? Contenti dei nostri attaccanti”

Parma-Juventus, Paratici a Sky: “Dybala situazione non legata al mercato. Scambio con Icardi? Contenti dei nostri attaccanti”


Ai microfoni di Sky interviene a margine di Parma-Juve anche Fabio Paratici, pronto a chiarire le ultime voci di mercato:

“Dybala in panchina non è una situazione legata al mercato. È il numero dieci della Juve e siamo felici sia con noi. Ad inizio campionato anche con Allegri c’era bisogno di adattamento, quindi ci schieriamo così. Icardi? Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo, sono un parco importante, con numeri impressionanti. Difficile migliorare la rosa, in attacco abbiamo grandi attaccanti.

A tavolo con Marotta? Nel calcio possono succedere tante cose, dove e quando sarà in maniera cordiale. Cancelo? Un giocatore a volte si sposta a causa di salari, di trasferimenti e status. A volte alcuni calciatori sono attratti, Cancelo ha dato il benestare. Danilo lo abbiamo sempre inseguito e per caratteristiche abbiamo fatto questa scelta”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl