Parma-Juventus: ultimi nodi da sciogliere per Sarri

Parma-Juventus: ultimi nodi da sciogliere per Sarri


Nella giornata di domani, ore 18.00, inizierà ufficialmente la nuova stagione di Serie A con i campioni d’Italia della Juventus che se la vedranno, allo stadio Tardini, con il Parma di mister D’Aversa. Come riportato dai colleghi di Tuttosport, sono ancora diversi i nodi di formazione da sciogliere per Maurizio Sarri, che non sarà presente di panchina. Le uniche certezze di formazione sono rappresentate da: Cristiano Ronaldo, Chiellini, Szczesny, Khedira, Alex Sandro e Pjanic. Restano aperti diversi ballottaggi: in difesa sarà sfida tra De Ligt e Bonucci, con l’italiano leggermente favorito. Sulla fascia destra giocherà uno tra Danilo e De Sciglio, con il primo leggermente avanti. In mediana, sul fronte sinistro, dovrebbe agire Rabiot. Infine, nel reparto avanzato, accanto a CR7 dovrebbero giocare Douglas Costa (favorito su Bernardeschi) e Paulo Dybala (preferito ad Higuain). 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl