Rabiot a Sky: "Non vedo l'ora di debuttare. A Parma sarà dura"

Rabiot a Sky: “Non vedo l’ora di debuttare. A Parma sarà dura”


Uno dei nuovi acquisti, Adrien Rabiot, ha parlato ai microfoni di Francesco Cosatti di Sky Sport commentando la situazione in casa Juve a due giorni dall’esordio in campionato. Il francese commenta così: “Non vedo l’ora di cominciare in questa nuova avventura. Abbiamo lavorato bene nel precampionato, abbiamo avuto tempo per preparare la stagione e le prime partite. Saranno gare difficili, lo sono sempre in un club come la Juve. Sarà così anche a Parma, però siamo molto fiduciosi. Dobbiamo essere pronti a tutto, dovremo essere la squadra da battere”.

Rabiot continua ed aggiunge: “Nel calcio può succedere di tutto, quindi dovremo essere pronti ad affrontare ogni situazione. Restiamo attenti e focalizzati sul match con il Parma. Ronaldo? Avere in squadra un campione come lui è incredibile”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl