Zoff a TMW Radio: "La Juve può vincere ancora, ci aspettiamo grandi cose"

Zoff a TMW Radio: “La Juve può vincere ancora, ci aspettiamo grandi cose”


L’ex portiere bianconero Dino Zoff ha espresso la propria opinione ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. Molti argomenti trattati, ecco un estratto delle sue parole riguardanti la società bianconera:

La Juventus di Sarri? “È la solita Juve, con innesti importanti e notevoli investimenti. Credo abbia le condizioni per vincere ancora. È doveroso aspettarsi grandi cose dai bianconeri, si è rinforzata e dovrà far bene”

Scambio Dybala-Icardi?Sono due giocatori importanti, bisognerà capire cosa vogliono gli allenatori. Sono due grandi giocatori e credo possano far bene. Conteranno le idee si Sarri e Conte”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl