Rugani ad un passo dalla Roma

Rugani ad un passo dalla Roma


Dopo il viaggio a Barcellona, in cui con i dirigenti blaugrana si è parlato ampiamente di mercato, secondo Sportmediaset Fabio Paratici è pronto a trattare con la Roma per la cessione di Daniele Rugani, ormai fuori dal progetto bianconero.

Il club capitolino cerca da tempo un difensore affidabile dopo la partenza di Manolas verso Napoli, e il giovane bianconero è una esplicita richiesta di Fonseca. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi tra i 25 e i 30 milioni di euro, ma ancora non c’è accordo sulla formula di trasferimento: la Roma preferirebbe un prestito con obbligo di riscatto.

Novità delle ultime ore è il possibile inserimento nella trattativa del giovane Alessio Riccardi, centrocampista centrale classe 2001, che potrebbe portare ad un abbassamento del conguaglio a favore della Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy