Barcellona fortemente interessato a Mandzukic: maxi scambio in vista?

Il viaggio di Paratici a Barcellona nei giorni scorsi ha prodotto un interessante novità. Secondo goal.com il club blaugrana sarebbe fortemente interessato a Mario Mandzukic, in uscita dalla Juventus.

Il Direttore Sportivo bianconero ha lungamente parlato con i dirigenti catalani del giovane terzino spagnolo Juan Miranda, che ha una valutazione di poco inferiore a quella dell’attaccante. Le due società potrebbero intavolare uno scambio con un leggero conguaglio a favore dei bianconeri, che potrebbero così sistemare uno dei calciatori in esubero e consegnare a Sarri un rinforzo giovane e di sicuro avvenire.

La trattativa potrebbe allargarsi con un ulteriore scambio, poco pronosticabile fino a qualche settimana fa. Emre Can potrebbe finire in Catalogna, mentre Ivan Rakitic farebbe il percorso inverso. L’operazione sarebbe dettata dalla volontà di Sarri di puntare su Khedira e dalla possibilità per la Juventus di mettere a bilancio una sostanziosa plusvalenza, visto che il centrocampista tedesco è arrivato lo scorso anno da Liverpool a parametro zero.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy