Barcellona fortemente interessato a Mandzukic: maxi scambio in vista?

Barcellona fortemente interessato a Mandzukic: maxi scambio in vista?


Il viaggio di Paratici a Barcellona nei giorni scorsi ha prodotto un interessante novità. Secondo goal.com il club blaugrana sarebbe fortemente interessato a Mario Mandzukic, in uscita dalla Juventus.

Il Direttore Sportivo bianconero ha lungamente parlato con i dirigenti catalani del giovane terzino spagnolo Juan Miranda, che ha una valutazione di poco inferiore a quella dell’attaccante. Le due società potrebbero intavolare uno scambio con un leggero conguaglio a favore dei bianconeri, che potrebbero così sistemare uno dei calciatori in esubero e consegnare a Sarri un rinforzo giovane e di sicuro avvenire.

La trattativa potrebbe allargarsi con un ulteriore scambio, poco pronosticabile fino a qualche settimana fa. Emre Can potrebbe finire in Catalogna, mentre Ivan Rakitic farebbe il percorso inverso. L’operazione sarebbe dettata dalla volontà di Sarri di puntare su Khedira e dalla possibilità per la Juventus di mettere a bilancio una sostanziosa plusvalenza, visto che il centrocampista tedesco è arrivato lo scorso anno da Liverpool a parametro zero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy