Lukaku: "Inter e Juve mi volevano, Conte è fantastico"

Lukaku: “Inter e Juve mi volevano, Conte è fantastico”


Il quotidiano Tuttosport riporta le parole di Romelu Lukaku, intervistato dal podcast di Josh Hart. Tra i temi affrontati, il belga, ha parlato della Juventus e del suo neo allenatore Conte. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro: “Inter e Juve mi volevano, ma non erano le uniche. Dovevo prendere una decisione e ho detto quello che pensavo, per me è importante essere in una squadra che crede in me. Ho parlato tanto con Conte di come avrei potuto giocare: è un allenatore fantastico, ha vinto tre titoli prendendo squadre dal settimo posto, e un campionato senza mai perdere”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl