Cds: "Matuidi resta per giocare la Champions"

Cds: “Matuidi resta per giocare la Champions”


Sono sempre più insistenti le voci di mercato che vedono Matuidi lontano da Torino; eppure il centrocampista francese campione del mondo non sembra intenzionato a lasciare la Juve.

SMENTITE – Dalla Francia arrivano le smentite ufficiali dell’entourage del giocatore: intervenuto ai microfoni di “RMC Sport”, il procuratore del giocatore 32enne ha fatto sapere che Matuidi non ha assolutamente voglia di lasciare la Juventus e che resterà per giocare la Champions.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore non avrebbe ricevuto alcuna comunicazione da parte della società in merito a una esclusione dalla lista Champions, né tanto meno gli sarebbe stato detto di cercare un’altra squadra. Oltre a ciò, il procuratore ha fatto sapere che Sarri apprezza molto Matuidi e ha smentito i contatti con il PSG e con il Monaco.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl