TS - Il rinnovo di Dzeko spinge Icardi alla Juve

TS – Il rinnovo di Dzeko spinge Icardi alla Juve


Cambiano gli scenari del mercato in Serie A, dopo l’inaspettato rinnovo di Edin Dzeko con la Roma fino al 2022. Notizia che spariglia le carte in tavola, facendo saltare l’effetto domino degli attaccanti tra Inter, Roma e Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, questa mossa dei giallorossi, avvicinerebbe ulteriormente Mauro Icardi a vestire la maglia bianconera. L’argentino ha espresso la volontà di trasferirsi sotto la Mole, forte anche di un ipotetico scambio ormai saltato con il bosniaco. Resta l’interesse del Napoli, ma con l’Inter in cerca di un nuovo centravanti, Maurito vede aumentare le possibilità di unirsi ai campioni d’Italia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl