La FIFA pensa alla chiusura unificata del mercato

La FIFA pensa alla chiusura unificata del mercato


La FIFA starebbe pensando ad una chiusura unificata del mercato estivo. Grazie a questo nuovo regolamento si potrebbero evitare situazioni simili a quella del campionato inglese, dove il mercato si è chiuso l’8 agosto lasciando dunque ai club un tempo ridotto per effettuare gli acquisti. Per ora, come riferito dal presidente del Valencia Mateu Alemany in conferenza stampa, non c’è però nulla di confermato, ma si tratta soltanto di voci.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy