Paolo Condò: "Inevitabile lo scambio tra Icardi e Dybala"

Paolo Condò: “Inevitabile lo scambio tra Icardi e Dybala”


Il giornalista Paolo Condò è sicuro, “diventerà inevitabile lo scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala essendo due plusvalenze nette“. Non si tira indietro riguardo la situazione di stallo che si sta creando intorno al boxer argentino nerazzurro e al fantasista bianconero. Il volto di Sky ha, però, valutato le opzioni per Icardi. Ecco quello che ha detto: “se Icardi accettasse Napoli o Roma la situazione cambierebbe, ma a questo punto mi sembrerebbe strano. Inter e Juventus hanno combattuto una guerra di società e anche personale tra Beppe Marotta e Fabio Paratici, col vecchio che ci tiene a far capire al giovane che il migliore è ancora lui”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl