Juve A - Juve B: ecco dove vederla in TV

Juve A – Juve B: ecco dove vederla in TV

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani 14 agosto andrà in scena la tradizionale festa bianconera di Villar Perosa, tanto cara all’Avvocato Agnelli. Alle ore 17, infatti, si affronteranno, come di consueto, la Juventus A contro la Juventus B. Una sfida non probante dal punto di vista tecnico-tattico, ma un’occasione molto importante per rinnovare l’essere bianconeri, quel senso di appartenenza, di familiarità che contraddistingue l’ambiente Juventus.

La tipica sfida in famiglia è ormai un classico: durante questa epifania a tinte bianconere si rinsaldano i legami, con i tifosi festanti e tra gli addetti ai lavori; il Presidente tiene il proprio consueto discorso alla squadra, indicando gli obiettivi stagionali e la vision aziendale; i nuovi acquisti hanno occasione di presentarsi al pubblico – un anno fa l’attesissimo debutto del colpo del secolo, l’alieno CR7 – e, in via ufficiosa, si da il via alla stagione. Appuntamento immancabile per tutti i veri tifosi juventini.

DOVE VEDERLA – Appuntamento dunque a Villar Perosa: l’evento verrà trasmesso alle ore 17 da Sky. I tifosi potranno dunque sintonizzarsi sul canale Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251. Gli highlights del match saranno invece disponibili sul canale tematico Juventus Tv.

Marco Galletta

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy