Arriva la prima cessione: tutto fatto per il prestito di Pellegrini al Cagliari

Arriva la prima cessione: tutto fatto per il prestito di Pellegrini al Cagliari


Nella giornata di ieri, dopo la sfida contro l’Atletico Madrid, Maurizio Sarri ha parlato di sei esuberi che ci dovranno essere per non rischiare di escludere qualcuno di troppo dalla lista Champions.

Detto, fatto ed ecco che arriva la prima casella che si svuota. Si tratta di Luca Pellegrini. Il terzino classe ’99 è arrivato quest’estate dalla Roma ed ora è pronto per svestire momentaneamente la casacca bianconera.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, infatti, l’ex giallorosso domani volerà in direzione Cagliari. Per lui un prestito secco per il prossimo anno. Sarà un ritorno in Sardegna, dato che ha giocato al servizio di Rolando Maran nella seconda parte della scorsa stagione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl