Kean: "Non sono andato via per colpa del razzismo. Voglio fare almeno sette gol"

Kean: “Non sono andato via per colpa del razzismo. Voglio fare almeno sette gol”


Oggi Moise Kean, ex attaccante della Juventus, si è presentato – durante la conferenza stampa di rito – ai nuovi tifosi dell’Everton. Ecco un estratto del suo intervento: “Dopo Cagliari ho sentito la vicinanza della Juventus . Il club mi ha sempre sostenuto, il razzismo è da combattere sempre. L’incidente non mi ha convinto a lasciare l’Italia, sono venuto qui per altre motivazioni. Ho scelto l’Everton perché è un club che mi è sempre piaciuto e mi piace molto anche la Premier League. È un club che guarda avanti come me. Sono venuto qui per dimostrare a me stesso quanto valgo e farlo vedere anche agli altri, giocando al 100%“. Non ha parlato solamente del tema del razzismo, il giovane attaccante ha parlato dei suoi obiettivi futuri durante la stagione: “Ho avuto la fortuna di giocare con giocatori molto forti come Cristiano Ronaldo. Sicuramente ho imparato tanto e porterò tutto con me in questa nuova avventura, per raggiungere i miei obiettivi. Quanti gol? Direi sette come minimo, ma sono capace di segnarne di più. Se sono pronto a giocare sabato con il Crystal Palace? Certamente”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl