Juve, Rugani in uscita. Il futuro è inglese: può scatenarsi un'asta di mercato per lui!

Juve, Rugani in uscita. Il futuro è inglese: può scatenarsi un’asta di mercato per lui!


La Juve parla inglese nell’ultimo periodo. Dopo la lunga trattativa per Lukaku, la possibile uscita di Dybala oramai bloccata, il club bianconero non si ferma certamente qui.

LO SCAMBIO

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, Jorge Mendes è a Londra per chiudere lo scambio Cancelo-Danilo, che sembra praticamente fatto tra Juventus e Manchester City. Ma a quanto pare non è l’unica trattativa per i bianconeri nel Regno Unito.

RUGANI

Rugani è sul piede di partenza. Su di lui ci sarebbe non solo l‘Arsenal, ma anche Wolverhampton e Manchester United. Potrebbe aprirsi una vera e propria asta, ma nel frattempo questa sera l’agente del giocatore, Paratici e Mendes saranno a Londra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl