TS - United su Mandzukic, aspettando Dybala

TS – United su Mandzukic, aspettando Dybala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Manchester United, da ormai diversi giorni, rappresenta il centro del mercato sull’asse Italia-Inghilterra. Il caso Lukaku sta tenendo banco ormai da settimane con continui stravolgimenti e numerose indiscrezioni che, nelle ultime ore, narrano di un interesse, per l’attaccante belga, anche del Napoli, oltre a quello di Juventus e Inter. Una cosa è certa, comunque finirà questa vicenda, il centravanti belga non vestirà la maglia dei Red Devils nella prossima stagione

Ecco che, secondo i colleghi di Tuttosport, lo United sarebbe intenzionato a portare oltremanica Mario Mandzukic (valutato 10/15 milioni) per sostituire il partente Lukaku. La Vecchia Signora ha tutte le intenzioni di portare avanti questa trattativa anche in virtù del fatto che lo scambio Dybala-Lukaku non ha ancora subito accelerazioni decisive. Il croato, anche per caratteristiche fisiche, rappresenterebbe il sostituito ideale del belga e, a queste cifre, anche Paratici ha tutte le intenzioni di chiudere l’affare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy