La volontà di Dybala ha vinto: il Manchester United si tira indietro

La volontà di Dybala ha vinto: il Manchester United si tira indietro


Svolta incredibile per il futuro di Paulo Dybala. Sembrava quasi fatto il suo passaggio al Manchester United nello scambio che portava Romelu Lukaku alla Juventus, invece, notizia di poco fa riportata da Sky Sport, i Red Devils rinunciano alla corsa al numero 10 bianconero. La Joya ha sempre fatto muro ad un suo trasferimento lontano da Torino e, proprio per questo motivo, lo United ha deciso di tirarsi indietro. Salta così anche il passaggio del giocatore belga alla Juventus.

Dybala ha ottenuto così la sua vittoria personale: la sua volontà è prevalsa sulle questioni economiche della società. Domani mattina la Joya sarà al JMedical per le visite mediche, dopodiché prenderà parte al suo primo allenamento sotto la corte di Maurizio Sarri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl