Scambio Dybala-Lukaku: i tifosi dicono no

Verso la definizione

Dybala al Manchester United e Lukaku alla Juve.

Uno scenario quasi impossibile da prevedere fino a qualche ora fa, quando il belga era a un passo dall’Inter e l’argentino sembrava fosse al centro del progetto tecnico di Maurizio Sarri.

Invece, ora, la situazione si è ribaltata e il futuro della Joya è sempre più lontano da Torino. La Juventus lo ha “gentilmente” accompagnato alla porta, e se il numero 10 dovesse accettare la proposta dei Red Devils, ecco che lo scambio si concretizzerebbe già nelle prossime ore.

La protesta dei tifosi

Come spesso accade per trasferimenti del genere, però, i tifosi non ci stanno.

Nonostante Dybala nella scorsa stagione abbia realizzato solo dieci reti (tra campionato e coppe) e abbia collezionato una serie di prestazioni al di sotto delle sue potenzialità, i sostenitori bianconeri non lo hanno mai abbandonato.

Fin dal suo arrivo dal Palermo,infatti, la Joya è entrato nel cuore della tifoseria della Juventus, che ha accolto con grande entusiasmo la decisione della società di assegnarli quel numero che in passato fu di Platini e Del Piero, solo per citarne alcuni.

Sui social, dunque, scoppia la protesta, legata a uno scambio che sembra proprio non scaldare i cuori.

E c’è chi, addirittura, si augura che la Juventus faccia un regalo ad Antonio Conte per i suoi 50 anni, non vendendo Dybala e lasciando Lukaku libero di approdare all’Inter.

Simone Nasso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()