Pradè: “Abbiamo le idee chiare. Chiesa? Rimane a Firenze”

Dagli USA si sente una sola voce, chiara e decisa: Chiesa non si vende. Un messaggio limpido quello del DS viola Daniele Pradè, il quale spiega la situazione del fuoriclasse viola senza mezzi termini.
“In questi 15 giorni di tournée dovevamo capire tante cose, chi fosse all’interno del progetto e i giovani su cui puntare. Abbiamo le idee chiare“.
Le sue parole suonano come sentenza: “La società vuol tenere Chiesa, credo che sia il presidente che Barone siano stati chiari. Ci sono esigenze societarie, una proprietà appena insediatasi non può avere incertezze. So cosa passa per la testa di Federico, ma è un bravo ragazzo, è consapevole che la società punta su di lui e che non vuole venderlo“.
Una tiritera che sembrerebbe essere arrivata al capolinea ascoltando la campana societaria viola, ma che forse nasconde ancora ruggini se consideriamo le intenzioni del ragazzo, mai stato troppo sicuro di rimanere a Firenze.
Istinto o raziocinio? Soltanto Federico Chiesa sa cosa è meglio per lui, e la telenovela tra Juventus e Fiorentina non sembra essersi conclusa.

Francesco De Ruvo

Impostazioni privacy