Sarri sul mercato: "Rosa folta, ma ristretta. Dobbiamo cedere e acquistare ancora"

Sarri sul mercato: “Rosa folta, ma ristretta. Dobbiamo cedere e acquistare ancora”


Al termine del primo test pre-stagionale, la Juventus si è arresa dinnanzi al Tottenham. Al termine dell’amichevole, mister Maurizio Sarri ha voluto dire la sua in ottica mercato, facendo il punto su una rosa per certi versi troppo folta, ma allo stesso tempo ristretta in determinati reparti.

“La società dovrà fare qualcosa in entrata, ma anche in uscita perché, ora come ora, due o tre rimarrebbero fuori dalla lista Uefa. Al momento abbiamo una rosa ampia, ma allo stesso tempo ristretta in alcune zone di campo.” L’ex tecnico del Napoli ha poi “giustificato” così la sconfitta rimediata: “Fra i dodici assenti di oggi ci sono giocatori importanti, ma purtroppo dispongo di sette infortunati e di cinque che non sono ancora rientrati.”

Alessandro Zanzico

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl