Higuain ai saluti: la Juve non vende la sua maglia

Higuain ai saluti: la Juve non vende la sua maglia


Il Corriere di Torino ha pochissimi dubbi: Gonzalo Higuain non vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal giornale, infatti, la cessione dell’attaccante argentino alla Roma sarebbe sempre più vicina.

Un altro indizio, inoltre, ha attirato l’attenzione de “Il Corriere di Torino”: nonostante Higuain sia partito per la tournée in Asia, nello store della Juventus i tifosi della Vecchia Signora non troveranno la maglia con il suo nome sulle spalle, a sancire ancora di più un addio che appare ormai a un passo.

Simone Nasso

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl