SKY - Demiral è la prima scelta del Milan: la Juve fa il prezzo

SKY – Demiral è la prima scelta del Milan: la Juve fa il prezzo


Durante il programma “L’originale calciomercato” trovano conferma le voci di un interessamento forte del Milan per Demiral. Il centrale è la prima scelta del neo tecnico Giampaolo, le condizioni economiche però sono molto complicate. La Juventus, come prima richiesta, senza un controllo futuro, chiede 40 milioni di euro. Resta il fatto che ci sia una trattativa, anche se molto complicata: Giampaolo ha scelto Demiral. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy