VIDEO - Sorpresa a Sportitalia, Scotta: "La Juve ha scartato Koulibaly! Non convinceva. Invece De Ligt..."

VIDEO – Sorpresa a Sportitalia, Scotta: “La Juve ha scartato Koulibaly! Non convinceva. Invece De Ligt…”


IL PARAGONE DI ALBERTO SCOTTA A SPORTITALIA TRA KOULIBALY E DE LIGT

Oggi la Juventus ha piazzato certamente un colpo importante in sede di calciomercato. I bianconeri hanno infatti acquistato De Ligt dall’Ajax, un giocatore ambito dai più grandi club europei.

Come spesso accade in questi casi, scattano i paragoni tra i campioni delle varie squadre. E questo è ciò che accaduto anche su Sportitalia, durante la trasmissione “Aspettando Calciomercato”. Tra i vari ospiti c’era anche l’opinionista Alberto Scotta che ha parlato proprio dei due difensori. Ecco quanto evidenziato da SpazioJ:

“La Juventus era alla ricerca di un difensore importante. Si era parlato anche di Koulibaly, ma credo che alla fine sia stato scartato dai bianconeri per due motivi.

Il primo: era complicato cercare un accordo con De Laurentiis. Il secondo: il giocatore non convince a pieno a causa di alcune lacune sul piano caratteriale mostrate negli ultimi due anni. Koulibaly non ha convinto la dirigenza juventina.

eva

De Ligt invece è il difensore del futuro. Andrea Agnelli aveva detto che avrebbe voluto il nuovo Cristiano Ronaldo, e in effetti De Ligt è il Cristiano Ronaldo della difesa“.

ECCO IL VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl