VIDEO – Sorpresa a Sportitalia, Scotta: “La Juve ha scartato Koulibaly! Non convinceva. Invece De Ligt…”

Oggi la Juventus ha piazzato certamente un colpo importante in sede di calciomercato. I bianconeri hanno infatti acquistato De Ligt dall’Ajax, un giocatore ambito dai più grandi club europei.

Come spesso accade in questi casi, scattano i paragoni tra i campioni delle varie squadre. E questo è ciò che accaduto anche su Sportitalia, durante la trasmissione “Aspettando Calciomercato”. Tra i vari ospiti c’era anche l’opinionista Alberto Scotta che ha parlato proprio dei due difensori. Ecco quanto evidenziato da SpazioJ:

“La Juventus era alla ricerca di un difensore importante. Si era parlato anche di Koulibaly, ma credo che alla fine sia stato scartato dai bianconeri per due motivi.

Il primo: era complicato cercare un accordo con De Laurentiis. Il secondo: il giocatore non convince a pieno a causa di alcune lacune sul piano caratteriale mostrate negli ultimi due anni. Koulibaly non ha convinto la dirigenza juventina.

De Ligt invece è il difensore del futuro. Andrea Agnelli aveva detto che avrebbe voluto il nuovo Cristiano Ronaldo, e in effetti De Ligt è il Cristiano Ronaldo della difesa“.

ECCO IL VIDEO:

Impostazioni privacy