Mandzukic in uscita, ma il Bayern Monaco dice no al suo ritorno

Mandzukic in uscita, ma il Bayern Monaco dice no al suo ritorno


Sono giorni importanti per il mercato in uscita della Juventus. Oltre a Gonzalo Higuain, il reparto d’attacco dovrà essere sfoltito anche con la cessione di Mario Mandzukic che non rientra nei piani di Maurizio Sarri. Il croato aveva aperto ad un suo ritorno al Bayern Monaco, preferendo loro alle lusinghe del Borussia Dortmund.

Secondo quanto riporta la Bild, è arrivato il rifiuto dei monegaschi direttamente da Rummenigge che avrebbe infatti personalmente espresso il proprio parere negativo sul ritorno di Mandzukic in Baviera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl