Corsa a tre per Dani Alves, la Juventus c'è. E Cancelo...

Corsa a tre per Dani Alves, la Juventus c’è. E Cancelo…


Potrebbe aprirsi un altro clamoroso scenario in casa Juventus. I bianconeri stanno lavorando sotto traccia per un incredibile ritorno di Dani Alves, il giocatore è andato in scadenza col PSG ed attualmente è svincolato. Sul brasiliano, oltre a Madama, ci sono forti anche Inter e Manchester City che daranno battaglia fino all’ultimo. Secondo il giornalista Bruno Andrade di DAZN, i Campioni d’Italia “sono vicini” a riportare l’ex Barcellona a Torino.

Da questa operazione dipende il futuro di Joao Cancelo che, sempre secondo il collega brasiliano, sembra esser orientato verso il Manchester City di Pep Guardiola. D’altro canto, in caso Dani Alves dovesse approdare in Inghilterra, il portoghese potrebbe rimanere alla Juventus.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl