Juventus, accordo esclusivo con Konami: su FIFA si chiamerà Piemonte Calcio

Juventus, accordo esclusivo con Konami: su FIFA si chiamerà Piemonte Calcio


Arriva una importante novità per gli amanti dei videogames di calcio. Da questa stagione il marchio della Juventus sarà esclusivamente su ePES2020, infatti la Konami ha siglato un accordo con i bianconeri per usare il nome, lo stadio e le magliette dei Campioni d’Italia. “L’unico gioco che avrà la Juventus, il suo stadio, il suo emblema, sarà ePES 2020”, ha annunciato Konami nel corso della presentazione avvenuta stamattina nell’Allianz Stadium. Per quanto riguarda il videogioco antagonista di PES si ha una novità. FIFA termina il rapporto con la società bianconera, a dimostrazione della chiusura, la Juventus cambia nome in Piemonte Calcio.

Sulla copertina del gioco ci sarà Miralem Pjanic che, nel corso della stagione, sarà impegnato in alcune attività organizzate in collaborazione tra Juventus FC e Konami nel corso dell’anno. E non è tutto, perchè anche Pavel Nedved sarà presente nel gioco in qualità di Leggenda.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl