Icardi si allena, in solitaria, alla Pinetina. La Juventus monitora la situazione

Icardi si allena, in solitaria, alla Pinetina. La Juventus monitora la situazione


Oggi è il giorno della partenza dell’Inter, guidata dal neo tecnico Antonio Conte, per la tournée in Asia. L’attaccante argentino Mauro Icardi, come noto, non farà parte della spedizione asiatica. Il bomber argentino si è recato alla Pinetina di Appiano Gentile per allenarsi in solitaria. Il numero 9, attualmente all’Inter, aspetta novità di mercato. Juventus e Napoli restano vigili, la società bianconera resta, comunque, la più attenta ed aggiornata riguardo la situazione Icardi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy