Perin ai saluti: Benfica a Torino per chiudere

Perin ai saluti: Benfica a Torino per chiudere


Queste saranno le ultime ore di Mattia Perin in maglia bianconera. Arrivato lo scorso anno dal Genoa, il portiere si prepara al trasferimento in Portogallo. Infatti è cosa praticamente fatta il suo passaggio al Benfica, nel pomeriggio di oggi il Presidente del club è a Torino per definire gli ultimi dettagli della trattativa. Domani Luís Filipe Vieira incontrerà anche Alessandro Lucci per trovare l’intesa sugli ultimi nodi relativi al contratto del portiere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl