La Juve chiude il colpo De Ligt: oggi l'arrivo, domani le visite mediche

La Juve chiude il colpo De Ligt: oggi l’arrivo, domani le visite mediche


Anche i più scettici iniziano a crederci: Matthijs De Ligt sarà un nuovo calciatore della Juventus. Secondo Gazzetta dello Sport, il difensore ormai ex Ajax sarebbe atteso in giornata a Torino, così da poter svolgere domani mattina le visite mediche. L’olandese sarà il terzo difensore più pagato della storia dopo Lucas Hernandez e Virgil van Dijk acquistati rispettivamente per 80 e 85 milioni di euro. De Ligt verrà pagato ben 70 milioni più bonus, un esborso che raramente abbiamo visto effettuare dalla Vecchia Signora per un difensore. I soli 19 anni di età, adornati tuttavia da un bagaglio di esperienza invidiabile, rendono il gioiellino olandese uno dei potenziali migliori al mondo nel suo ruolo. Così come nell’Ajax, sceglierà la maglia numero 4, da poco resa libera in seguito all’addio di Benatia prima e Cáceres poi. I tifosi si preparano, dunque, al “De Ligt Day”.

Alessandro Zanzico

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl