Nuova chicca alla Continassa: apre il "J Hotel"

Nuova chicca alla Continassa: apre il “J Hotel”


La Continassa si amplia e fa spazio anche ad un albergo, il J Hotel.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus è proprietaria del 40% dell’albergo, adiacente ai campi d’allenamento e si trova a poco più di 500 metri dall’Allianz Stadium.
La struttura ospiterà i giocatori della Juventus per i ritiri pre partita e al momento ne stanno usufruendo i giocatori da poco arrivati, Rabiot e Ramsey, e il mister Sarri, tutti in cerca di una sistemazione definitiva a Torino. L’albergo non è del tutto attivo e si prevede di renderlo fruibile al pubblico il 24 agosto.
Costo di una notte? Si parte da 116€.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl