Dall'Olanda: "Retroscena De Ligt - Juve, contatti già da gennaio"

Dall’Olanda: “Retroscena De Ligt – Juve, contatti già da gennaio”


Secondo quanto riportato dal portale olandese AD.nl, il difensore dell’Ajax Matthijs De Ligt avrebbe già avuto contatti con la Juventus da gennaio del corrente anno. Per mesi sia Barcellona che PSG avrebbero lusingato il difensore orange, ma anche grazie ai rapporti tra Raiola e la Juventus, De Ligt avrebbe accettato la proposta di progetto juventina, sicuramente più allettante di altre. La conclusione della trattativa è in dirittura d’arrivo, si attende solo la conferma da parte delle due società, ormai da giorni a lavoro per limare gli ultimi dettagli.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl