Neymar, Griezmann e De Ligt: che differenze

Neymar, Griezmann e De Ligt: che differenze


Il quotidiano torinese Tuttosport ci mette davanti ad un’importante riflessione. Per arrivare al fatidico “si” tra Ajax e Juventus è questione di giorni, se non di bonus. Durante queste intense trattative, Matthijs de Ligt si allena normalmente con l’Ajax, squadra di cui è ancora, formalmente, capitano. Tutto ciò alla “veneranda” età di 19 anni. Il giovane centrale olandese si è prestato agli allenamenti del tecnico Erik Ten Hag e continua a dare l’esempio ai compagni. Situazione opposta e paradossale invece quella che si respira a Parigi, sponda Psg. Basta pensare alla situazione Neymar, il brasiliano cerca in tutti i modi di far indispettire la società francese per poter tornare a Barcellona e dal suo amico Messi. Sempre come comportamenti poco professionali, c’è da segnalare anche Griezmann. Il francese non si è presentato al raduno con l‘Atletico Madrid, anche se ancora sotto contratto. Tre situazioni uguali ma tre atteggiamenti totalmente diversi. Fino a quando non ci sarà il via libera, de Ligt continuerà ad allenarsi con i compagni dell’Ajax, senza battere ciglio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl