Raiola a talkSport: "Pogba non ha sbagliato nulla, lo United sapeva"

Raiola a talkSport: “Pogba non ha sbagliato nulla, lo United sapeva”


Il procuratore Mino Raiola torna a parlare dell’affare Pogba ai microfoni dell’emittente estera talkSPORT. Pogba e Raiola, durante le scorse settimane, hanno ribadito più volte la volontà di lasciare Manchester per arrivare al Real Madrid. Durante il corso dell’intervista Raiola ha ribadito la sua idea, dicendo che il giocatore francese non avesse fatto nulla di sbagliato, in quanto Pogba ha usato sempre parole e modi professionali. Raiola ha aggiunto che da tempo lo United era a conoscenza della volontà dell’ex centrocampista bianconero. Il procuratore, ai microfoni, si è detto fiducioso e speranzoso di poter arrivare ad una soluzione soddisfacente per tutti nel minor tempo possibile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl