È fatta per Cristian Romero, l'argentino tornerà in prestito a Genova

È fatta per Cristian Romero, l’argentino tornerà in prestito a Genova


25 milioni versati nelle casse del Genoa per Cristian Romero. La Juventus, secondo il Corriere dello Sport, è vicinissima dal chiudere un altro accordo in entrata. Il centrale argentino svolgerà nella giornata di domani le visite mediche per la Juventus, per unirsi poi al ritiro della compagine genoana, in quel di Neustift. Il classe 1998 firmerà un quadriennale che lo unirà alla Vecchia Signora fino al 2023.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy