Dopo Buffon, torna anche Storari: possibile ruolo nello staff

Dopo Buffon, torna anche Storari: possibile ruolo nello staff


Cinque stagione per Marco Storari in forze alla Juventus. Al termine della sua carriera da calciatore, ecco che Storari potrebbe tornare a Torino quattro anni dopo l’ultima volta. In questa circostanza, però, non sarà il vice di qualcuno fra i pali, ma avrà modo di entrare a far parte dello staff di Fabio Paratici. Questo è quanto assodato dall’edizione odierna di Gazzetta dello Sport, l’ormai ex portiere potrebbe essere pronto ad un nuovo incarico, al termine di un anno sabatico preso per riflettere sul proprio futuro.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl