Dall'Olanda: nuova offerta per De Ligt, parti più vicine

Dall’Olanda: nuova offerta per De Ligt, parti più vicine


Secondo quanto riportato dal portale Algemeen Dagblad, la Juventus avrebbe alzato l’offerta iniziale per accaparrarsi il talento Matthijs De Ligt: 65 milioni di euro compresi i bonus. Certo, esiste una solida distanza tra l’offerta e le volontà dei lancieri, rimasti sui 75 milioni, ma le parti sono sensibilmente più vicine. Le parole di Raiola il quale esortava la squadra campione d’Olanda a rispettare i patti, sembrerebbero aver avuto efficacia, considerato questo ulteriore avvicinamento tra le società.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl