De Ligt alla Juve: ci siamo

De Ligt alla Juve: ci siamo


Secondo quanto riportato dalla prima pagina odierna di “Tuttosport”, la Juventus sarebbe ormai pronta a chiudere la trattativa per portare De Ligt a Torino.

I bianconeri hanno ormai da tempo l’accordo con il calciatore e con Mino Raiola, suo procuratore, e sarebbero vicini a limare gli ultimi aspetti economici con il club olandese.

Lo stesso Barcellona, principale avversario della Juventus nella corsa al difensore centrale, sembra essersi arreso. Le parole del presidente dei catalani, infatti, lasciano pochi dubbi: “Io so chi prenderà l’olandese, ma sono i diretti interessati che devono dire dove giocherà”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl